8 settembre 2010 da admin

57 Commenti

Scherzi a parte, così saggio

Scherzi a parte, così saggio

Autore di serio, così Benedetta

A colpo d'occhio

Il creatore anonima, cervelli e autore dietro Tiffany / Ambra / quote Megan / Nicole perché ha iniziato sul serio, così Benedetta , il popolare mormone mommy blog spoof. Lei parla candidamente di come lei risponde alla cultura mormone come autore e come membro, e perché l'umorismo è un potente strumento per aiutare noi guardiamo a noi stessi in una luce onesta.

Settembre 2010

Qual è stata la tua motivazione per iniziare a "Scherzi a parte, così benedetta!"?

Ho iniziato il blog su un po 'di un capriccio, proprio come uno scherzo con alcuni amici specifici in mente che sapevo avrebbe godere. Un paio di estati fa, mi sono imbattuto su alcuni blog personali (si sa, "amici di amici di amici" e simili) che erano solo in modo incredibile per me. Alcuni temi ricorrenti è diventato abbastanza evidente. Come ho riso, il pensiero mi venne in mente che potrebbe essere divertente provare a fare il mio. Così ho buttato insieme un post stereotipata, scrissi un profilo stereotipato, e lo ha inviato ad alcuni amici per una risata. E 'stato un divertente esercizio di scrittura creativa per cercare di ottenere il tono esattamente a destra ("Ci divertiamo non-stop per tutto il tempo e sono amare la vita coniugale!"). E 'stato sicuramente uno scherzo che appena valanga. Parte di ciò che è così bizzarra e terribile di Internet è che la spazzatura casuale decolla senza preavviso.

Dove trovi l'ispirazione per i messaggi?

L'ispirazione è tutto il luogo. Continuo ad aspettarmi a corto di idee, e poi mi guardo intorno e penso: "Questo non accadrà mai!" Sono un membro permanente della Chiesa mormone e sono sempre stata una parte della cultura, ma allo stesso tempo un partecipante e osservatore. Sono un popolo osservatore per natura quindi mi sento come mi è sempre piaciuto notando piccole idiosincrasie o modelli di comportamento. Un sacco viene dalla mia esperienza di vita. Annoto le idee ovunque per poi riunirli insieme per i messaggi. Ad esempio, l'anno scorso, una cameriera mi ha chiesto se ero in vena di "cibo Eye-talian", e ho subito raggiunto per una penna e pensò: "Come ha TAMN non detto 'occhio-talian' ancora??" Io leggere anche un sacco di blog personali, ed i lettori sono costantemente mi mandano i blog per foraggio. (Cosa c'è di strano è che è sempre blog la loro sorella-in-law. Persone sono costantemente mi mandano i blog la loro in-leggi '. Non è divertente? Non è mai la sorella o la cugina o la zia. E' sempre la sorella- in-law.) Quindi sì, ho materiale abbattere da tutto, ed è piuttosto divertente.

Certo non credo che tutte le donne mormoni sono come TAMN. Anzi, direi che la maggior parte delle donne mormoni sono meravigliosamente tutt'altro TAMN. Conosco e stimo tonnellate di intelligente, capace, riflessivo, acuto, forte, non materialistica, sostanziale, consapevoli di sé, gentile, giusti, le donne di talento che non sono come TAMN. Tranne forse con la loro dieta dipendenze Coke e il loro amore del reality. Ma si ottiene il punto.

C'è una tendenza per le donne LDS di tenersi ad un incredibilmente alto standard o sentire la pressione a conformarsi?

In ogni cultura altamente omogenea tutti sentiamo la pressione di essere e di guardare e di pensare e di agire in un certo modo. Molte donne mormoni sono duro con se stessi perché sono buoni e vogliono essere buoni e nella nostra cultura ci fanno un sacco di auto-riflessione e introspezione su come possiamo migliorare. Parte di essere un membro della Chiesa e parte di essere una persona di fede e di un seguace di Cristo è sempre pensando di come si può migliorare. Con un sacco di giovani donne americane mormoni che quest può sfuggire di mano rapidamente. Si inizia a pensare che avete bisogno di essere assolutamente perfetto in ogni zona. Hai bisogno di essere divertimento non stop per tutto il tempo, il vostro matrimonio deve essere perfetto, i tuoi figli hanno bisogno di essere perfetto, ed è necessario avere le immagini di ogni attività. Ricevo email da lettori che dicono che c'è questo standard irraggiungibile che vedono le persone intorno a loro ritraggono (o sembrava ritrarre) e che il blog li aiuta a rendersi conto che il perfetto di nessuno e suona ridicolo se si fanno le cose sembrano perfette per tutto il tempo.

Parte di essere un membro della Chiesa e parte di essere una persona di fede e di un seguace di Cristo è sempre pensando di come si può migliorare. Con un sacco di giovani donne americane mormoni che quest può sfuggire di mano rapidamente.

Questo è quello che è stato divertente per me di scrivere SSB è che ci sono un sacco di cose gravi che pesano sulla mente delle donne che non sono nella mente di TAMN a tutti. Per esempio, in un post TAMN e suo marito erano a Washington DC solo per l'estate. Si presentò al vescovo e ha detto che non avrebbe avuto il tempo per eventuali chiamate a meno che non fossero realmente visibile. In modo che potesse essere presidente di qualcosa, ma se aveva bisogno di essere parte di una commissione che non avrebbe avuto il tempo perché ha avuto i gemelli. TAMN non valuta le cose importanti, ma pone un sacco di valore su ciò che può essere visto fare o quello che può vantarsi di fare.

Ci sono problemi di qualsiasi argomento o che non sarà prendere in giro?

Ci sono un sacco di cose che non faccio finta. Non ci sono battute a scapito di tutti i principi del Vangelo, il tempio, l'importanza del matrimonio, gli attributi cristiani di base, o di ciò che TAMN vuole sinceramente per i suoi figli. Roba Chiesa attuale è alla periferia di un sacco di humor. Non è un blog "Chiesa", è solo un giovane, loquace, mamma ridicolo. Ogni volta che ricevo mail di odio di come ho attraversato la linea o sto facendo la Chiesa ridicolo, ho sempre ridere e penso: "Ci sono un sacco di linee potrei essere traversata che non lo faccio." So solo che tanti giovani mamme che sono così buono e che stanno cercando così difficile. Non giovani mamme esclusivamente, ma è un set che vedete blogging più spesso. E 'una fase ingrato di vita e mi rendo conto che spesso sembrano essere quelli che ridono la più difficile.

Perché pensi che la gente a volte hanno difficoltà a distinguere la dottrina contro la cultura?

I numeri e le cose sono più visibili e più facili da misurare. Io non so che si può misurare, "Oggi ero pieno di carità - di controllo" il modo in cui si può misurare, "Ho sempre un aspetto fantastico," oppure "ero di nuovo al mio peso pre-baby cinque settimane dopo la consegna . "E 'più facile fare acquisti presso i negozi giusti o vedere che il tuo blog ha il diritto di design o ottiene così tanti commenti. Essi forniscono la convalida o pacca sulla spalla. Ci sono molti modi in cui possiamo sperare che siamo di successo o sentiamo che siamo di successo, ma non è così visibile come quando si vede qualcuno con un nuovo modello di auto, o di vivere indirettamente attraverso di lavoro di fantasia del marito, o qualsiasi altra cosa potrebbe essere. TAMN è più avvolto in essa, perché si sente di più la concorrenza con i suoi amici dal momento che sono in confronto mariti o outranking vicenda. Nemmeno se stessi, ma solo ciò che i loro mariti fanno. E 'una pressione aggiunta quando le donne si confronta solo se stessi, ma quello che fanno gli altri che in qualche modo riflette su di loro.

Come vede il ruolo dell'umorismo nella cultura LDS e specificamente tra le donne mormoni?

L'umorismo è di vitale importanza. Abbiamo sicuramente la tendenza a prenderci troppo sul serio. Anche in questo caso, che nasce da una sincerità davvero dolce, di persone che stanno cercando di essere buono e che vogliono sempre essere migliore. Ma nella nostra ricerca per il miglioramento spesso ci dimentichiamo di ridere, che è facile da fare, dal momento che siamo così impegnati. Ma la risata è importante per la vostra sanità mentale e per la salute. Marjorie Hinckley ha detto: "L'unico modo per ottenere attraverso la vita è ridere il vostro senso attraverso di essa. O si deve ridere o piangere. Io preferisco ridere. Piangere mi dà il mal di testa. "Sono d'accordo.

L'umorismo è di vitale importanza. Abbiamo sicuramente la tendenza a prenderci troppo sul serio. Anche in questo caso, che nasce da una sincerità davvero dolce, di persone che stanno cercando di essere buono e che vogliono sempre essere migliore. Ma nella nostra ricerca per il miglioramento spesso ci dimentichiamo di ridere.

Cosa consiglierebbe alle donne di rimanere fedeli a se stessi? Come avete fatto?

Parte di esso è riconoscere ciò che è importante per voi e ciò che non lo è. Se è importante per voi e vale la pena il vostro tempo, andare per esso, e se non lo è, lasciarlo solo. Non faccio i capelli ogni giorno, io non spendo molto tempo su di esso, e non mi sento in colpa. Questo è il genere di un esempio superficiale, ma ho notato che mi essendo agio con me stesso dà agli altri la possibilità di essere normale anche. Ho trovato un sacco di spiriti affini in quel modo. Con il blog, sono stato stupito di quante persone mi sento molto vicino a quello trovare divertenti le stesse cose come faccio io. Non avrei mai saputo quanto abbiamo in comune o solo quanto si clicca se non avessi fatto la battuta con cui iniziare. Si possono trovare un sacco di cose sostanziali al legame più oltre le cose superficiali. Per me, è importante riconoscere solo ciò che ti piace, abbracciarla, e scrollarsi di dosso il resto.

Vedete i blog come una benedizione o una maledizione?

Entrambi. I blog sono una benedizione in quanto sono un ottimo modo per rimanere in contatto con gli altri adulti, per aiutare ad evitare la sensazione di isolamento che sono comuni a mamme con bambini piccoli e di sentirsi parte di un cerchio di sostegno o di amicizia. I blog sono il sogno di un popolo-watcher, perché ti danno un divertente sguardo nella vita delle persone di tutti i giorni. Ma sono l'incubo di una persona a pensare, perché è così facile confrontare il vostro vero io con falso sé di qualcuno altro. Sono una maledizione, perché sono come una lettera di Natale non stop, un aggiornamento quotidiano in cui si vede ogni dettaglio lucido sulla vita di qualcuno. Se la gente legge abbastanza blog personali possono davvero finire con un complesso.

Quanto tempo al giorno dedichi al blogging, tra la ricerca e la scrittura?

E 'difficile da valutare. Mi piace veramente e penso tutto il giorno, come sto cercando idee diverse. Ma ci sono intere giornate in cui non ho tempo e gli altri quando faccio un sacco di recuperare. Non c'è tempo specifico stanziato per lavorare su di esso. Dovrei essere più strutturato, ma ho un centinaio di palle in aria che sto giocoleria e il blog è solo uno di loro.

In alcuni punti ho energia più creativa, a seconda di quello che sta succedendo nella mia vita personale o familiare quella particolare settimana o mese. A volte mi sento come se non riesco nemmeno a catturare tutte le idee e altre volte mi sento come se fosse un po 'di un lavoro di routine. In generale, è incredibilmente divertente esercizio di scrittura creativa. Io uso i muscoli differenti del cervello che faccio in ogni altra cosa nella mia vita. Il feedback è una gioia, le risposte positive e negative sono sempre divertenti, ed è un vero piacere avere un pubblico per le cose stupide succedendo nella mia testa e cercare di modificare le cose per ottenere il tono proprio come lo voglio.

Come descriveresti il tuo stile di maternità?

Sono relativamente nuovo per essere una mamma. I miei figli sono ancora piuttosto piccolo, quindi non mi hanno fatto un sacco di roba vera mamma che è davanti a me. Mi godo i miei figli molto di più di quanto mi aspettassi vorrei, che potrebbe sembrare sciocco. Non sono mai stata veramente una "persona ragazzino", ma si scopre che quando sono proprio loro sono veramente delizioso. Ci piace il parco, noi amiamo il museo, ci piace stare solo a casa. Passeremo un paio d'ore andando su e giù per le scale, giocare con i giocattoli a casa nostra, o uscire con altre famiglie. Tutta la roba ragazzo normale è più divertente che ho pensato che sarebbe stato. C'è anche di più emozione ora che ho dei figli. Ad esempio, abbiamo appena ricevuto alcune foto di famiglia scattate e non riuscivo a credere ai rumori pastoso che stavo facendo a guardare le foto dopo - era un po 'imbarazzante. Non sapevo che avevo questo lato di me!

Quali sono i tuoi interessi o punti vendita creativi?

Nessuno di hobby di TAMN sono miei. Io non sono un artigiano o un fotografo. Non sono sicuro di quello che posso condividere senza versare troppi fagioli. Sono abbastanza normale. Beh, e impressionante.

Trovi TAMN appagante o drenante? Qual è il tuo rapporto con lei?

Per lo più appagante. E 'una vera delizia per scrivere il 99% del tempo. Ci sono stati un paio di volte, come quando ho avuto un bambino o stavo finendo la scuola, quando le altre cose nella mia vita ha preso così tanto del mio tempo ed energie che non mi sento come se avessi qualsiasi sinistra su. Che quando lo metterò sullo scaffale e tornare ad esso, perché non è una priorità assoluta nella parte di una vera e propria vita di tutti i giorni. Ma è una cosa divertente da fare, per essere sempre a guardare per. Per proporre idee o di raccogliere idee diverse dalle email persone scrivono, o commenti che fanno, o blog che mi mandano. Mi sento come se fosse questo collage in corso. Quando penso TAMN come persona, non ho usato per come lei a tutti quando l'ho creato, ma ora mi trovo sorta di suo accattivante. Lei è antipatico, ma lo stereotipo che rappresenta è abbastanza sincero. E 'ingenuo e superficiale e materialista, ma lei vuol dire che e lei non sa niente di meglio. TAMN sarebbe inorridito come la gente pensa che lei è antipatico.

Vuol scrivere il tuo blog mai violare la vostra vita spirituale?

TAMN non è legato chiesa per me. E 'un altro aspetto della vita, ma non vedo TAMN domenica. Lei non fa parte della mia vita spirituale a tutti. Ecco qualche altro tipo di reazione che ho ottenuto dalla gente. Essi si prenderanno pensare come TAMN e dà loro una pausa, che prendo come un complimento enorme. Penso che sia fantastico. Perché non tutti pensiamo a come possiamo de-TAMN? La mia sincera speranza è che tutti noi possiamo andare via un po 'meglio di quello che eravamo prima di leggerlo.

Perché non tutti pensiamo a come possiamo de-TAMN? La mia sincera speranza è che tutti noi possiamo andare via un po 'meglio di quello che eravamo prima di leggerlo.

Quante persone conoscono la tua vera identità?

A pochi. Conosco un certo numero di persone che sono giurare-in-loro-vita in modo che sia qualcun altro, che io amo. Io non credo che nessuno voglia davvero sapere. E 'più divertente non sapere. Su una nota simile, io sono ancora stupito di come spesso le persone assumono e / o sono totalmente convinto il blog è scritto da un ragazzo.

Quanto di TAMN ti vedi in te stesso?

Oddio. Vedo più di lei in me di quanto mi piacerebbe. Abbiamo tutti i bit di lei in noi. Mi piace un buon Cafe Rio insalata (anche se a differenza TAMN, mangio il tutto). Mi sorprendo a far esplodere le cose a dismisura e riconosco una specie di reazione TAMN-esque. Tempi o modi in cui lei è particolarmente superficiale o fa una grande quantità di cose che non sono così importanti. Sono stato anche nelle chiamate in cui mi piacerebbe pensare a come TAMN avrebbe risposto, e poi fare il contrario.

TAMN dice che le cose sono perfette, ma è anche molto lamentoso. Se davvero, come potrebbe essere la vita più facile? Prendo alcuni che in me stesso. E 'come TAMN vuole un trofeo di esistere. Mi sorprendo a essere lamentoso e penso: "Aspetta, perché sto di fare il bambino? Mi merito un trofeo per che cosa? Per vivere, per fare le cose che tutti fanno tutto il tempo? Tirare insieme, smettere di essere un TAMN. "C'era un post in cui il marito ha dovuto lavorare molto e così lei ha detto che era fondamentalmente" tirando una Emma ", con l'implicazione di enorme sacrificio. Che Emma Smith di dover ripulire un pannolino o di ottenere per passare tutto il giorno a giocare con i vostri bambini mentre JJWT è in diritto / biz / scuola di medicina / odontoiatria? Che benedizione di avere una famiglia, avere un coniuge che ha un grande lavoro o sta ottenendo così una buona formazione o qualunque esso sia. Spesso si lamentano i nostri problemi piuttosto alta classe.

A colpo d'occhio

Autore di serio, così Benedetta


Località: USA

Età: 28

Stato civile: Sposato

Professione: soggiorno-at-home mom / tempo parziale professionale

Lingue parlate in famiglia: inglese

Inno preferito: "Dolce è il lavoro"

Calling corrente: Presidente delle giovani donne

Sul Web: www.seriouslysoblessed.blogspot.com

Intervista di nollie Haws .

Condividi questo articolo:

57 Commenti

  1. Rosalyn
    06:14 il 9 settembre 2010

    Io amo questo! Penso che il tuo blog è divertente, ma in qualche modo, è ancora meglio sapere che si tratta di qualcuno che si preoccupa veramente di cultura e di religione mormone.

  2. Trisha
    07:14 il 9 settembre 2010

    Amo leggere SSB troppo, thatnks per qualche sfondo, è più piacevole da sentire come se foste in su la battuta con l'autore. Grande intervista!

  3. Noelle
    09:07 il 9 settembre 2010

    E 'stato davvero divertente da leggere. Sono felice di scoprire quanto bene mi piace l'autore di SSB e come normale lei è davvero. Sono d'accordo con Trisha, è "divertimento di essere in su la battuta."

  4. Janelle
    12:29 il 9 settembre 2010

    Ho letto TAMN dal lancio di SSB. Ho visto la notizia blip un mese dopo aver iniziato, ma è bello leggere un'intervista più approfondita con lei. Sono curioso di sapere chi scrive JJWT. E 'la stessa persona? Questa sarebbe la mia ipotesi. La voce autoriale è tesa e poco profondo, e non ha la stessa profondità (scelta ironica di parole, lo so) che TAMN ha. Se fosse stato scritto dal marito dell'autrice, penso che sarebbe più profondità, proveniente da un uomo.

  5. Erin
    12:39 il 9 settembre 2010

    Non posso dirvi quante volte ho letto SSB e voluto avrei potuto fare una chiacchierata con l'autore, perché ho sempre pensato che saremmo stati amici immediati. Questo articolo è stato la cosa migliore!
    Questo blog è così perfetto e divertente, e ho davvero ammirare quanto è buono brioso suo commento è.

  6. Heather Whitehead
    12:57 il 9 settembre 2010

    Bellissima intervista! Ho amato sempre la paletta interna su il cervello dietro il blog esilarante. Grazie a tutti e due.

  7. Gretchen
    13:03 il 9 settembre 2010

    Si tratta di una intervista-I favolosi amo entrare intuizioni nel cervello di TAMN.

  8. Allison
    01:14 il 9 settembre 2010

    Loved l'intervista! E 'stato bello ottenere un altro sguardo al genio dietro l'ilarità. Obiettivo della mia vita, da quando ha scoperto SSB, è di essere come non-TAMN-come come è umanamente possibile, e io continuo a dire a mio marito l'unica cosa negativa il blog è che io non sono venuto su con l'idea in primo luogo!

  9. Brooke
    13:34 il 9 settembre 2010

    Sono così felice che questa intervista è stata fatta. Fino ad ora, per qualche motivo pazzo ho pensato TAMN era reale, come davvero così superficiale. Sono tremendamente contento di sapere che l'autore è un vero e proprio giù a terra ragazza come me, ma ama essere creativo e impertinente. Sono una persona abbastanza gulliable quindi è bello sapere la verità dietro il blog.

    Oh, e ora che so questo, questo sarebbe un idea geniale per un film. Farlo.

  10. Roxy
    13:37 il 9 settembre 2010

    Vuoi dire che il blog non è reale!?!?

  11. Carlie
    13:44 il 9 settembre 2010

    Ho amato questo articolo. Il tuo blog è troppo divertente, ma è stato bello leggere qualcosa di sincero da un tale scrittore creativo. Mantenere il buon lavoro in SSB. E 'sempre un piacere da leggere! Buono a sapersi che sono in realtà fondati nella vita reale. :)

  12. DeeDee
    14:18 il 9 settembre 2010

    Proprio come sospettavo! Sapevo che la ragazza reale dietro TAMN doveva essere una donna molto intelligente e colta. Questa intervista certamente dimostra che. Non si può scrivere come spot-on post del blog senza avere il cervello dietro l'arguzia. Io davvero vorrei poter incontrare questo autore!

  13. Piccoli Lovables
    02:30 il 9 settembre 2010

    amare l'intervista!

  14. Jackie
    14:44 il 9 settembre 2010

    Mi è piaciuto questo articolo, e mi piace blog. Tuttavia nel primo paragrafo in cui si usa la parola "sicuramente" Ho dovuto leggerlo tre volte per assicurarsi che non ha detto "provocatoriamente" perché TAMN era colui che parla, dopo tutto :)

  15. Candele Wickless
    15:20 il 9 settembre 2010

    Nollie, questa è stata una grande intervista. Come divertente da leggere su TAMN dal suo creatore. Mi è sempre piaciuto il blog e ho riso a tanti dei messaggi. Quando ho servito nel YW org particolare mi rideva come ho trovato tanti piccoli tratti che erano fin troppo reale. Una volta che ho veramente voluto il testo della lezione ad una delle nostre ragazze che semplicemente non riusciva a mettere il suo telefono lontano, e nel giro di poche settimane di che, TAMN postato su come questa è stata una grande idea.

    Grazie!

  16. Laurie
    03:30 il 9 settembre 2010

    Spero davvero che un giorno arriveremo a conoscere chi è l'autore di SSB è - non so se sapendo che lei è un presidente YW è un grande indizio abbastanza, però. Ottengo un calcio di fuori del blog, e in realtà mi sento che io sono una persona migliore dopo che ho letto perché cerco davvero, davvero difficile non essere come TAMN. Sono una nonna, e ho detto ai miei figlie e giovani amici madre del mio rione per il blog. Siamo tutti appassionati di grandi!

  17. Carrie
    04:37 il 9 settembre 2010

    Che grande intervista! Sapevo che mi piacerebbe creatore del TAMN. L'umorismo è troppo spot-on e intelligente. Grazie per tutte le risate!

  18. Megan
    04:56 il 9 settembre 2010

    Questo è stato un vero piacere da leggere! E 'stato bello "incontrare" l'alter ego di Tamn ... è divertente vedere come i piedi per terra sei veramente ... grazie per le vostre intuizioni!

  19. Erin
    07:11 il 9 settembre 2010

    Non riesco nemmeno a contare quante volte io stesso ho preso in un pensiero TAMN o momento. Amo l'incoraggiamento per cercare di de-TAMN. Ho imparato a ridere di me stesso un po 'di più, mi piace scrivere il nostro blog di famiglia ed è vero se leggete troppi si può ottenere un complesso. Forse ho ottimizzato il mio stile di scrittura un po 'dopo aver letto SSB!

  20. Lisa
    19:36 il 9 settembre 2010

    Non ho mai perdere SSB. A volte, è la parte migliore della mia giornata. E 'bello sapere che qualcuno sta vedendo il folle che a volte ci e ridendo troppo.

  21. Jo
    19:50 il 9 settembre 2010

    Ero fresco di leggere la tua "voce normale." Grazie per avermi dato tante risate!

  22. Sarah L.
    08:45 il 9 settembre 2010

    E 'stato fantastico! La voce dietro TAMN è proprio come l'ho immaginato. Grazie per le tante risate voi! :-D

  23. Jillian
    10:17 il 9 settembre 2010

    Amo SSB! E 'stato piacevole per conoscere meglio l'autrice, lei è ancora più reale e interessante di quanto immaginassi! Ho sempre avuto una bella risata in alcuni della cultura LDS abbiamo creato.

  24. anita
    08:01 il 10 settembre 2010

    Grazie! TAMN è provocatoriamente una delle nostre donne mormoni più importanti in questi giorni :-)
    Abbiamo apprezzato l'intervista, grazie all'autore TAMN per molte risate e schiarire / alleggerimento nostri giorni. Penso che il tuo anonimato aggiunge un po 'di fascino, come pure, in modo da tenerlo su!

  25. Bethany
    08:24 il 10 settembre 2010

    Grazie per aver fatto questa intervista. E 'bene sapere qualcosa circa il cervello dietro TAMN. Mi piace il tuo blog!

  26. Jamie
    09:35 il 10 settembre 2010

    Ho amato la lettura di questa intervista! Ho trovato SSB diversi mesi fa e il suo stato un vero e proprio sbocco per me - come qualcuno catturato nel Provo-mormon-student/young coppia-cultutre-web. Mi piace la sensazione di qualcun altro là fuori si sente esattamente come faccio io - e qualche volta ho segretamente vorrei essere amici con l'autore :) Grazie per aver condiviso un po 'di comprensione del genio dietro il mio preferito blog-ritrovo te! La vostra creatività e il tempo si mette in SSB è molto apprezzato. Sarò un lettore il tempo che andare avanti!

  27. Barb @ getupandplay
    10:37 il 10 settembre, 2010

    Anch'io amavo leggere la tua voce. TAMN è una bella risata e un buon promemoria. :)

  28. Jessica Brown
    02:22 il 10 settembre 2010

    Ogni tanto ho letto qualcosa in SSB e hanno a che fare un po 'di valutazione di me stesso. Grazie per avermi fatto pensare.

  29. Denae
    03:16 il 10 settembre 2010

    E 'bello essere in grado di ridere di cultura mormone. A volte penso che è solo più facile da ottenere fuori di testa per le persone non a seguito di funerale ricetta patata di Suor Mormonista alla lettera in modo che il tutto ottiene esattamente lo stesso pasto al pre-generale cena Conferenza RS, che è di ammettere che per la due ore di conferenza ci saranno alcune dottrine difficili e principi discussi. Riconoscendo 'arrosto finisce' per quello che sono è sano.

    Ma non voglio avere la mia dieta Coke dipendenza deriso. Io semplicemente non lo farò. (E se ti rifiuti di mettere le patatine fritte in cima ai vostri patate funerale, quindi la prossima volta basta registrarsi per portare tazze. Si scopre la chiesa è solo un po 'più vera teensy quando i chip sono sulle patate.)

  30. Laurel
    20:36 il 10 settembre 2010

    Questo è stato così divertente da leggere! Uno dei miei pezzi preferiti, "Ho appena so tanti giovani mamme che sono così buono e che stanno cercando così difficile ... E 'una fase ingrato di vita e mi rendo conto che spesso sembrano essere quelli che ridono la più difficile". SSB autore; Mi piaci. :) Ho pubblicizzato la mia attività sul blog un paio di volte e amo il divertimento recita!

  31. Amanda Morgan
    08:46 il 11 settembre 2010

    Grande intervista! E 'così divertente da leggere i pensieri che vanno nella creazione TAMN. Anch'io ho riflettuto il pensiero: "Come potrei essere meno come TAMN?" L'intero blog è un grande esperimento di psicologia inversa!

  32. mach
    11:36 il 11 settembre 2010

    Amo SSB e ho inviato a molti amici non-LDS che ottengono tanto di un calcio di fuori di esso, come faccio io. Ma ci sembra sempre di menzionare questo pensiero ... Quando si dice "cultura mormone", sai che stai veramente riferendo alla cultura Utah mormone, no? E che "la cultura Utah mormone" può estendere al di fuori dello Utah, certo, ma la maggior parte delle persone che vi hanno vissuto o visitato lì sanno che c'è una differenza molto evidente.

  33. chelsea
    12:15 il 11 settembre 2010

    Dovrò differire dalla folla ... Protesto l'anonimato! Io reallyreally voglio sapere chi scrive questo! Totalmente mi fa impazzire! :)
    Ma sono davvero contento di sentire che lei non prendere in giro alcuni soggetti e non fare luce su alcune cose sacre. I confini sono buone.

  34. css
    22:03 il 11 settembre 2010

    Non sono sicuro di quale sia la vostra professione è, ma come antropologo ti sembro proprio il nostro alleato:

    "L'ispirazione è tutto il luogo. Continuo ad aspettarmi a corto di idee, e poi mi guardo intorno e penso: "Questo non accadrà mai!" Sono un membro permanente della Chiesa mormone e sono sempre stata una parte della cultura, ma allo stesso tempo un partecipante e osservatore. Sono un popolo osservatore per natura quindi mi sento come mi è sempre piaciuto notando piccole idiosincrasie o modelli di comportamento. Un sacco viene dalla mia esperienza di vita. Annoto le idee ovunque per poi riunirli insieme per i messaggi. Ad esempio, l'anno scorso, una cameriera mi ha chiesto se ero in vena di "cibo Eye-talian", e ho subito raggiunto per una penna e pensò: "Come ha TAMN non detto 'occhio-talian' ancora??"

    Ho sempre voluto scrivere qualcosa sulle donne mormone, ma non riesco a capire il confine tra la cultura e la chiesa e il rispetto e l'umorismo. Credo che tu abbia trovato e deve continuare, magari anche scrivendo una etnografia "giovane e perfetto" un giorno.

  35. Emily
    19:27 il 12 settembre, 2010

    Tamn,
    Amo questo, e amare leggere il tuo blog. Come fa mio marito (lui vuole sempre essere informato quando c'è un nuovo post!) Posso asseverare che non sei un uomo? Penso che tu sia molto talento e l'amore leggendo le avventure creative di Tamn. E anche io guardo e dico: "E 'questo come Tamn?" Se io sono, io de-Tamn.
    Emily G.

  36. Beth
    10:15 il 13 settembre 2010

    Sto anche cercando di de-TAMN quotidiana. Blog brillante da una brillante mente mormone. Grazie!

  37. Laverne Crowther
    13:21 il 13 settembre 2010

    Grande post, grazie.

  38. SSJ
    06:12 il 13 settembre 2010

    Mi piacerebbe leggere un libro di TAMN!

  39. Lacy
    08:02 il 13 settembre 2010

    Uno dei migliori complimenti della mia vita è stato quando mio zio mi ha chiesto se ero l'autore di SSB.

  40. Jennifer
    00:47 il 15 Settembre 2010

    Bellissima intervista. Mi è piaciuto sentire la voce vera dietro TAMN. Amavo anche leggere i commenti gentili di tutti. Che un modo creativo per farci ridere e farci un po 'meglio.

  41. Katie
    21:23 il 15 settembre 2010

    Divertimento a sentire la voce "reale" dietro SSB. Il blog è rinfrescante. Ho chiamato il mio blog, "Siate Katelyn" perché anche se io vado da Katie, il mio nome completo è Katelyn e mi sento come questo è riflettente dei blog. Ho solo mostrare il lato che voglio. Non prendo le foto della mia casa quando si tratta di un disastro solo quando è bello. In questo modo, penso che sia facile per le persone a pensare vite sono perfetti da blog. Così ho voluto provare a far capire che la mia vita non è perfetta (anche se è piuttosto dang buono).

  42. Megan Dunford
    01:39 il 24 Settembre 2010

    Questa è stata una grande cosa da leggere - ho trovato me stesso di essere un TAMN ed è confortante sapere che non sono l'unico. :) Mi piace che tutti possiamo essere un po 'meglio (ma non troppo) Grazie per la condivisione.

  43. I Heart My Shoes * »Blog Archive» Addicted to Mormon Mommy Blog *
    20:18 il 16 gennaio 2011

    [...] Donna mormone, risponde a questa pressione in un archivio online di mormoni interviste donne chiamati il ​​Progetto Donne mormone: "In ogni cultura altamente omogenea noi tutti sentire la pressione di essere e di guardare e di pensare e di agire di un [...]

  44. Corrine
    00:02 il 17 gennaio, 2011

    AMORE è che ho trovato il tuo blog! Tu sei come KIN a me. Sono un grande fan di "blog che spuntano un po 'di divertimento a più hyped Mo'mo' cultura :) Ti voglio bene!

    `Corrine

  45. gatti
    13:55 il 17 gennaio 2011

    Ho scoperto il tuo blog la scorsa settimana e ho iniziato a seguire i tuoi messaggi religiosamente. Non ho commentato su qualsiasi blog appena ancora, ma stavo pensando che mi piacerebbe. E 'davvero emozionante per contribuire effettivamente ad un articolo, anche se è solo un blog. Io davvero non so esattamente cosa scrivere diverso Ho apprezzato molto la lettura attraverso 2 degli articoli. Articoli bella. Certo che terrò in visita il tuo blog settimanale. Ho imparato un po 'da te. Thx!

  46. Simini Blocker
    14:52 il 17 gennaio 2011

    Questa è bella! Ho amato l'ultima parte di "noi spesso lamentano i nostri problemi piuttosto alta classe." Allora è vero. Grazie. E grazie per il blog!

  47. MARIO A. FLINT SOTO
    21:29 il 19 gennaio 2011

    Hola! deseo conocer mujeres mormonas, Principalmente estadounidenses, canadienses o inglesas, para amistad. Ultimamente mi ha sentido interesado en el mormonismo, y creo que attraverso una de su amistad, y el conocimiento que tienen de su fede religiosa, mi puedan ayudar un decidir acercarme una mormona Una capilla en mi país, El Salvador en Centro América. Soy un profesional de la Ingeniería Civile, tengo 58 años, y me encantaría que me escribieran. Mi correo es ma_flintsoto1603@yahoo.es
    Espero sus e-mail. Gracias, MARIO.

  48. I blog in modo che i miei figli mi può sapere quando sono andato | Freelance e Blogger Jobs Mondiale
    11:31 il 21 gennaio 2011

    [...] Donna mormone, risponde a questa pressione in un archivio online di mormoni interviste donne chiamati il ​​Progetto Donne mormone: "In ogni cultura altamente omogenea noi tutti sentire la pressione di essere e di guardare e di pensare e di agire di un [...]

  49. Scherzi a parte così ... | Shan-o-Rama
    09:09 il 20 marzo 2011

    [...] Ma lo stesso sappiamo che non stiamo incontrando. Ho avuto una di quelle epifanie per me la lettura di questa intervista con il creatore di Scherzi Così Benedetto. Devo ammettere che ho letto l'intervista chiedendo se o [...]

  50. Not_brave_enough
    02:53 il 16 giugno, 2011

    Ho letto questa intervista, mentre indossa le mie "Sono fuori Diet Coke" T-Shirt. E io sono, solo che io sono SU Diet Dr. Pepper. Mi piace l'idea dietro SSB, e mi rendo conto che è scritto come satira, ma semplicemente non posso sopportare la lettura di esso su base giornaliera. Conosco troppi giovani TAMNs LDS, e come 40 anni LDS SAHM i cui figli sono tutti sotto 7, Sono un po 'costretto a uscire con loro a volte. Penso che mi piacerebbe davvero l'autore, come lei sembra super-intelligente e consapevole di sé, ma per la lettura quotidiana, dammi Moosh In Indy.

  51. Not_brave_enough
    02:54 il 16 giugno, 2011

    Ha! Oops. Non era coraggioso abbastanza per firmare il mio nome, ma la mia immagine si presentò. Vediamo se qualcuno che conosco mi chiama fuori su di esso ...

  52. Moda
    09:07 il 2 Settembre 2011

    [...] Di un genere come conseguenza la superba numero enorme di tessuti più la loro collaborazione impressionante. Moda Moda Moda Moda Moda Moda Moda Moda Moda [...]

  53. zucchero di canna
    11:41 il 18 Settembre 2011

    ur il meglio! E la più esilarante.

    mantenere la "suggestione non-stop".

    mi piacerebbe leggere come offerte TAMN con persone di colore (matrimonio, anche interrazziale / datazione), prop 8 all'indomani, sindrome di Down, disturbi alimentari, e tutti i gravi problemi.

    se hai già bloggato su questi, mi piacerebbe leggere gli archivi. che sarebbe il bestest!

    Scherzi a parte, così benedetta mi dà la risata che mi serve, e la conferma più e più volte che LDSrs davvero possono ottenere outta mano ridicola e mai sapere esso.

    UR Fave realsy,
    -K.

  54. zucchero di canna
    11:45 il 18 Settembre 2011

    ps-Mi piace come la questione intervista ha chiesto se SSB interferisce con la vita spirituale. E 'buffo perché SSB, se non altro, migliora la vita spirituale, dal momento che soffia il fischietto sul dilagante, multi-generazionale stupidità NONspirituality.

  55. Donne emboldening (Attraverso Story): un'intervista con Neylan McBaine, fondatore del Progetto Donne mormone | A Motley Vision
    6:38 am on 27 Gennaio 2012

    [...] Obiettivamente, però, le interviste che sono stati letti più sono la nostra intervista anonima con l'autore di serio, così benedetta, e la nostra intervista con Elaine Bradley, il batterista dei Neon Trees. Sono molto orgoglioso della nostra [...]

  56. Scherzi a parte, così benedetta! Mormonen-Mama Blog
    10:04 il 14 febbraio 2012

    [...] [...]

  57. Becca
    9:24 pm on 26 Mar 2012

    Quindi ... ehm ...

    Mi sono imbattuto in SSB o meno un anno fa, e lo ammetto ... ho giudicato l'autore. Non che fossi niente affatto come TAMN - solo che tu fossi dire abbastanza per giudicare le persone come TAMN. Originariamente ho trovato il blog per essere di cattivo gusto, perché mentre io cerco di non prendermi troppo sul serio, sono molto attenti a prendere in giro altre persone - soprattutto le persone ingenue, come TAMN (o persone che sono come lei).

    E 'bello sapere che l'intento, e ancora una volta mi viene in mente di non giudicare ... perché le cose non sono quasi mai come sembrano ...

Lascia un Commento

SEO Powered by Platinum SEO da Techblissonline